Ubers [UBERS] Necrozma Dusk Mane (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

paolode99

Shawty vuole me
is a Top Social Media Contributoris a Tiering Contributoris a Contributor to Smogonis a Smogon Media Contributor
https://www.smogon.com/forums/threads/necrozma-dusk-mane-ubers.3733158/

Necrozma-Dusk-Mane @ Weakness Policy
Ability: Prism Armor
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Tera Type: Fire
Jolly Nature
- Dragon Dance
- Sunsteel Strike
- Earthquake
- Stone Edge / Photon Geyser

Il Pokémon Prisma continua a dominare in SV Ubers agendo da minaccioso setup sweeper! Astrocarica colpisce Flutter Mane e Calyrex-I. Terremoto colpisce Necrozma-DM avversario, Skeledirge, Miraidon ed Eternatus. L'ultimo slot delle mosse è generalmente flessibile; Pietrataglio colpisce Ho-Oh e gli fornisce una coverage ottima, al suo posto è possibile utilizzare Geyser Fotonico, una mossa STAB che colpisce Koraidon e Arceus-Water. La Vulneropolizza crea ottima sinergia con Scudoprisma e le debolezze di Necrozma-DM verso tipi offensivi comuni come Fuoco, Spettro e Terra, permettendogli potenzialmente di aumentare ancora di più il suo Attacco. Un Teratipo Fuoco permette a Necrozma-DM di potenziarsi contro nemici come Ho-Oh e Skeledirge, gli conferisce anche un'immunità a Fuocofatuo. Necrozma-DM fa fatica contro i revenge killer come Miraidon con la Stolascelta e Koraidon, quindi i Pokémon che possono checkare queste minacce, come Arceus-Ground e Ho-Oh, sono compagni di squadra utili da avere. Kyogre è un altro partner degno di nota, poiché minaccia i Pokémon che causano problemi a Necrozma-DM come Ho-Oh e Giratina-O. Anche Grimmsnarl può essere considerato un compagno di squadra valido, poiché può piazzare gli schermi per aiutare Necrozma-DM a potenziarsi e agire da sweeper.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
https://www.smogon.com/forums/threads/necrozma-dusk-mane-ubers.3733158/

Necrozma-Dusk-Mane @ Weakness Policy
Ability: Prism Armor
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Tera Type: Fire
Jolly Nature
- Dragon Dance
- Sunsteel Strike
- Earthquake
- Stone Edge / Photon Geyser

Il Pokémon Prisma continua a dominare in SV Ubers agendo da minaccioso setup sweeper! Astrocarica colpisce Flutter Mane e Calyrex-I. Terremoto colpisce Necrozma-DM avversario, Skeledirge, Miraidon ed Eternatus. L'ultimo slot delle mosse è generalmente flessibile; Pietrataglio colpisce Ho-Oh e gli fornisce una coverage ottima, al suo posto è possibile utilizzare Geyser Fotonico, una mossa STAB che colpisce Koraidon e Arceus-Water. La Vulneropolizza crea ottima sinergia con Scudoprisma e le debolezze di Necrozma-DM verso tipi offensivi comuni come Fuoco, Spettro e Terra, permettendogli potenzialmente di aumentare ancora di più il suo Attacco. Un Teratipo Fuoco permette a Necrozma-DM di potenziarsi contro nemici come Ho-Oh e Skeledirge, gli conferisce anche un'immunità a Fuocofatuo. Necrozma-DM fa fatica contro i revenge killer come Miraidon con la Stolascelta e Koraidon, quindi i Pokémon che possono checkare queste minacce,(AV) come Arceus-Ground e Ho-Oh,(AV) sono compagni di squadra utili da avere. Kyogre è un altro partner degno di nota, poiché minaccia i Pokémon che causano problemi a Necrozma-DM come Ho-Oh e Giratina-O. Anche Grimmsnarl può essere considerato un compagno di squadra valido, poiché può piazzare gli schermi per aiutare Necrozma-DM a potenziarsi e agire da sweeper.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top